Domande Frequenti
- Home
- Domande Frequenti
FAQ
Domande Frequenti
Prima di lavorare il filtro, ispezioniamo il monolito interno per verificare che non ci siano rotture o parti fuse dalle alte temperature.
Se non idoneo, il filtro non viene lavorato e non viene addebitato alcun costo, se non il trasporto in caso di spedizione a mezzo corriere.
Se idoneo, qualunque sia il grado di otturazione, siamo in grado di pulirlo e di riportarlo come nuovo grazie alla nostra tecnologia brevettata. L'efficacia della pulizia è verificabile con i dati della contropressione prima e dopo la pulizia che consegniamo insieme al filtro.
No, poiché non siamo un'officina e non gestiamo la parte di smontaggio e rimontaggio del FAP. Puoi rivolgerti al tuo meccanico a una qualsiasi officina meccanica per queste operazioni.
Sì! Diamo una garanzia di 1 anno sui filtri che rigeneriamo. La garanzia non copre difetti da motore non a punto (mancata manutenzione relativa a tagliandi e sostituzione ricambi e centralina modificata).